PERCORSI TEATRALI PER BAMBINI
Il Laboratorio teatrale per bambini e ragazzi, si propone di offrire loro uno spazio di espressione, comunicazione e gioco, attraverso la propedeutica teatrale.
 
Si tratta di un progetto, teso a stimolare la crescita positiva e sociale del bambino e ad acquisire le basi tecniche del linguaggio teatrale.
Si prevede un percorso teatrale ludico diviso in tre fasi.
 
La prima parte permetterà di conoscere il gruppo e creare un ambiente di lavoro basato sulla fiducia e sul rispetto altrui.
 
La seconda si occuperà di acquisire le tecniche teatrali di base, lavorare sul ritmo, voce e l'uso del corpo, attraverso giochi ed esercizi di improvvisazione.
 
La terza ed ultima fase, permetterà ai ragazzi di lavorare direttamente su un testo per creare uno spettacolo finale di appartenenza unica, che metta in gioco le personali esperienze di ogni partecipante e valorizzi i progressi acquisiti durante tutto il laboratorio lavorando insieme ad una messa in scena che verrà costruita col gruppo.
I corsi di teatro per bambini sono tenuti dalle ragazze della Fabbrica delle Bambole: Martina D'Alonzo, Serena Abbà e Daniela Pezzana
Condizioni del corso
Modulo di iscrizione
Leggi le condizioni del corso, per iscriversi occorre compilare e consegnare entrambi gli allegati sottostanti insieme alla contabile del pagamento della quota di iscrizione+la prima mensilità

Q77 Impresa Sociale S.r.l. - Corso Brescia 77 - 10152 Torino - info@qsettantasette.com

  • Instagram
  • Facebook Clean