Mirvan Giabari.
 
Nato a Torino il 06/03/1998
 
La sua formazione teatrale inizia all’età di sei anni presso corsi di teatro attraverso scuole e associazioni artistiche.
Nel 2012 inizia a frequentare il liceo artistico scenografico-teatrale “Germana Erba” dove perfezione la recitazione e si avvicina allo studio della danza e del canto.
Terminato il liceo, continua i suoi studi presso l’Accademia Internazionale del Musical di Torino, diretta da Enrico Sortino.
Durante i vari anni di studio prende parte a numerosi spettacoli e progetti cinematografici e televisivi.
 
Nel 2014 fonda la compagnia teatrale “I Bimbi Sperduti”, di cui è attualmente direttore e regista.
 
Dal 2017 “I Bimbi Sperduti” sono la compagnia teatrale ufficiale del teatro Q77.
 
Vince per due anni conseguivi il premio di “Miglior Regia” nel 2018 e nel 2019 per gli spettacoli “C’era una volta Cenerentola” e “In Fondo al Mare”, presso la rassegna teatrale “Luci alla Ribalta” di Mazzè.
 
Tra i suoi ruoli, i più significativi sono l'Omino di Latta e il Passante Verde ne "Il mago di Oz" al Teatro Erba; Romeo in "Romeo e Giulietta" al teatro Piccolo Valdocco, Finn nel musical “Arendelle in musical”, Anastasia nel musical “C’era una volta Cenerentola”, Christian nel musical “In Fondo al Mare”  e il ruolo da protagonista, Manuel, nel cortometraggio vincitore del Torino Film Festival 2012 "L'avresti mai detto che…”, Benny nel serie “B-News”.