C'era una volta Cenerentola
 
Musical con i brani degli anni 70-80
La celebre fiaba di Christian Anderson rivisitata in chiave moderna e in forma di musical con i più famosi brani degli anni 70-80-90.
La storia della principessa, del suo principe e di una scarpetta di cristallo diventa ancora più appassionante quando ad innamorarsi non è solo Cenerentola, ma anche la sorellastra Anastasia. Una serie di gag comiche lo rendono uno spettacolo adatto a tutte le età, divertente per i più piccini come per i loro nonni.
Ma oltre a divertirci ci fa anche pensare, attraverso il personaggio crudele della matrigna, che scoprirà il suo lato tenero e le sue ferite.
Scopri di più
Cosa succede a Cenerentola dopo il mitico "E vissero tutti felici e contenti?" I Bimbi Sperduti vi propongono la loro versione dei fatti, con colpi di scena e salti nel tempo.
Una storia avvincente che ci porta a esplorare una realtà di tutti i giorni: non sempre ciò che abbiamo tanto sognato si rivela la cosa migliore per noi, o la più facile. Insomma, per vivere felici e contenti è probabile che si debbano attraversare molte avversità. Ancora una volta una favola in musical, dove le fate madrine (ebbene si le fate sono due), non sempre hanno la bacchetta magica e Cenerentola deve tirar fuori tutto il suo coraggio.
C'era una volta Cenerentola 2
 
Musical con i brani degli anni 70-80
Scopri di più
C'era una volta Cenerentola 3
 
Musical con i brani degli anni 70-80
IN PRODUZIONE
DISPONIBILE DAL 2020
Scopri di più
Arendelle
 
Il musical
La regina dei ghiacci ha gelato tutta Arendelle, ora tocca alla giovane e inesperta sorella Sofia trovarla e cercare di scaldarle il cuore perchè tutto ritorni alla normalità.
Le magiche avventure della giovane che sul suo cammino trova due inseparabili compagni: Finn e Rolf, la sua renna fedele.
Riuscirà il piccolo pupazzo di neve Olaf a condurli a destinazione e a salvare la città e tutto il regno dai ghiacci?
Lo scoprirete più avanti perchè è in arrivo la nuova versione di Arendelle, con musiche originali fatte grazie alla collaborazione con la casa di produzione ...
CantLow-5258.jpg
Il fantasma di Canterville
Dal romanzo di Oscar Wilde, la strampalata famiglia americana arriva in vacanza in un castello inglese, acquistato per poco perchè infestato da un fantasma.
Ma non sarà la famiglia ad avere paura del fantasma, anzi le bambine si divertiranno con dispetti e scherzi a tormentarlo.
Tutta la famiglia si fa burla di lui, tranne Virginia, la figlia maggiore, che instaura con lui un rapporto di amicizia e lo aiuterà a trovare la pace nel bosco delle anime.
L'antica profezia raggiungerà così il suo compimento.
In fondo al mare
 
In musical
La compagnia teatrale de "I bimbi sperduti" presenta il musical In fondo al mare, liberamente tratto dalla storia della Sirenetta dI Andersen, racconta la storia di un sirenetto innamorato del mondo umano, uno spettacolo pieno di gag divertenti e colpi di scena.
Riuscirà il Sirenetto Christian a far innamorare la bella Klara o resterà senza voce cedendo alle lusinghe della perfida Zaffira?
Una storia avvincente, accompagnata dalle canzoni più famose dal mondo dei film di animazione.