1/6
Turin Game Crime è il primo gioco a squadre interattivo, adatto dai 9 ai 99 anni, che rispetta le distanze di sicurezza e le regole "anti-Covid", senza rinunciare al divertimento. 
Ogni squadra è  composta da un minimo di 6 giocatori. Una volta entrati i giocatori diventano pedine di un enorme gioco di società, composto da 45 caselle disposte in 300 metri quadrati, che ospitano i giocatori a debita distanza tra loro.
Il gioco inizia, ma ohimè, ben presto le squadre saranno testimoni di un crimine avvenuto in un quartiere della nostra bella città: Torino, ricca di storie e misteri. Ogni squadra si trasforma così in un gruppo di attivi investigatori, in gara tra di loro per scoprire il colpevole.
Ma come in ogni gioco di società che si rispetti non mancheranno indizi, opportunità e trappole.
Quale squadra riuscirà, rispettando le regole, a mettere alle strette l'assassino?
Ma attenti, ogni giorno cambiano assassino e movente e dopo una settimana cambia l'intera storia: nuovo delitto da risolvere. Se vi diverte potrete venire ogni giorno
Venite a scoprirlo a partire dal 22 giugno al Teatro Q77. 
Cosa serve per giocare?
Per partecipare ad una partita dovete prenotarvi telefonando al numero 335/8366084, Se siete già almeno in 6, formerete una squadra. Se siete di meno sarete uniti ad altri amici per formare la squadra. Il gioco si attiva con un minimo di 2 squadre.
La partita dura circa un'ora al costo di 10 € per ciascun partecipante.
Vi occorrerà una mascherina e un telefono con whatsapp e grande senso dell'osservazione.Ma
Cosa si vince?
La squadra che indovinerà movente e assassino si porterà a casa un buono per pizza,birra e farinata per ciascun concorrente spendibile presso il ristorante B77, sito esattamente di fronte al teatro.  https://www.facebook.com/b77.torino/

Q77 Impresa Sociale S.r.l. - Corso Brescia 77 - 10152 Torino - info@qsettantasette.com

  • Instagram
  • Facebook Clean